Un benvenuto alla ASD C.M.P. Persicetana

Nel 2014 nasce la C.M.P. Persicetana 2014 sulle ceneri della vecchia squadra, partecipando al campionato di 3° Categoria 2014-15. All’inizio della stagione 2014-15 la squadra si fonde con quella delle Tre Borgate, creando così la C.M.P. Persicetana 3 Borgate militando nel campionato di 2° Categoria stagione 2015-16.

Nella primavera del 2016 la C.M.P. Persicetana decide di voltare pagina dividendosi dalle 3 Borgate e proseguendo il cammino da sola. Decide quindi di ripartire dedicandosi esclusivamente allo sviluppo del Settore Giovanile affidandosi alla competenza di giovani istruttori e allenatori esperti per creare le basi di una società sportiva sana che dia la possibilità a tutti i giovani di poter coltivare la propria passione per il calcio. Con questi valori nasce la CMP PERSICETANA A.S.D.

Le finalità che la Società si pone sono: creare amicizia e un punto di riferimento, sana competizione e avviare i giovani allo sport per farli crescere sani nel corpo e pronti a difendere con orgoglio i colori storici per i quali si battono. Entro il 2019 la società si è posta gli obiettivi di realizzare nuovi spogliatoi e continuare a migliorare il centro sportivo.